Ultima modifica: 29 Aprile 2021

Dirigenza

Dal 1° settembre 2019

il Dirigente Scolastico dell’Istituto

è la dott.ssa Maria Di Benedetto.

foto_DS

La dirigente riceve su appuntamento.

Si comunicano le sostituzioni per ferie del Dirigente Scolastico come indicato nel link sottostante:

Sostituzione D.S. per ferie

Il Dirigente scolastico (DS) ha la rappresentanza legale della scuola, assolve a tutte le funzioni previste dalla legge e dai contratti collettivi in ordine alla direzione e al coordinamento, alla promozione e valorizzazione delle risorse umane e professionali, alla gestione delle risorse finanziare e strumentali, con connesse responsabilità in relazione ai risultati. Assicura la gestione unitaria dell’istituzione scolastica e la finalizza alla qualità dei processi formativi. Il Dirigente Scolastico emana l’atto di Indirizzo al collegio docenti per la predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

contratto

codice deontologico del Dirigente Scolastico e del suo Staff

Collaboratori del dirigente scolastico sono:

per la Scuola Secondaria di I gr.                           prof.ssa Elena Bottigella

per la Scuola Primaria  e Infanzia                         ins. Valeria Caprino